Voi lo sapete che cos’è la magia? Lasciate che vi racconti una storia.
La magia è una serata nata dalla volontà di stare insieme, di fare cose belle, di condividere emozioni. La magia è un libro che ispira una canzone che ispira le persone. La magia è uno sguardo di intesa, è uno scambio di passioni, che fa nascere nuovi sogni. La magia è una sala che si tinge di giallo, ma poi non resta lì, no: esce dalle mura e incendia il cielo. La magia è l’entusiasmo di una cosa bella che infiamma il cuore, accende gli occhi e fa sì che si passi un’intera domenica a pensare a nuovi progetti, a immaginare nuovi sogni.
“Sai, vorrei dar vita a un’azienda di sogni, a un’azienda nostra, di famiglia. Con te vorrei condividere tutto: la casa, la vita, il futuro, il lavoro. I sogni. Tutto”, mi ha detto oggi con gli occhi lucidi.
Mi aveva promesso 13 anni fa che avrebbe lottato, che sarebbe guarito. Difficile crederlo, viste le condizioni sfavorevoli. Eppure.
Lui vede cose che noi umani non riusciamo a vedere. O non vogliamo, arroccati dietro le nostre remore, le nostre convinzioni, le nostre false certezze.
Oggi mi ha detto che presto realizzeremo una mostra di foto artistiche, poi una linea di moda, quindi una sfilata. “Ok”.
“Poi sconfiggeremo il Ciciarampa”.

No Comment