Vi è mai capitato di aprire a caso l’agenda e trovarci dentro un biglietto del vostro fidanzato o il messaggio di un’amica? O ancora, rovistare tra le magliette e trovarci uno smile disegnato da vostra sorella? Piccoli gesti che ti possono cambiare la giornata, regalare un sorriso e farti sentire pensata e amata in ogni momento. Cosa ci costa prendere un post it e riempirlo di parole o anche solo di un cuore stilizzato e lasciarlo nei posti dove coloro che amiamo lo troveranno? A noi nulla, solo qualche minuto, ma siamo certi poi di avere fatto qualcosa di buono, regalando un sorriso alle persone cui teniamo di più.
Mi è capitato spesso di farlo: lasciare biglietti sul parabrezza, sul tavolo della cucina, nel computer, nelle agende… e poi riceve un sms tutto felice: “Ti amo anch’io” oppure “Mi hai regalato un sorriso. Grazie!” e di conseguenza, sorridere anch’io.
Basta davvero poco, ma proviamo a farlo: lasciamo messaggi, spargiamo il nostro amore… Ne riavremo in quantità uguale, se non maggiore. E passeremo la giornata con una sensazione di benessere incredibile, perché consapevoli di aver regalato un’emozione.

Hai ragione! Ci sono piccoli aneddoti che ti mettono di buon umore! La prossima settimana festeggero’ il mio 29esimo compleanno e proprio ieri mio padre mi ricordava che la puericultrice quel giorno diceva ai miei genitori di non aver mai visto una bambina tanto bella! Un ricordo molto sciocco che mi ha dato una prima idea di accoglienza!
In realta’ non mi nutro di ricordi perche’ mi danno l’idea di qualcosa che hai perso.
Pero’ c’e’ sempre l’eccezione che conferma la regola!
Un caro saluto:-)
Auguri per il tuo compleanno allora! Un abbraccio! 🙂
Come vedi non sono scaramantica dal momento che ti ringrazio con un lauto anticipo 🙂
Sono nata il 13 luglio, con precisione a mezzogiorno del 13 luglio ed era pure venerdi… infondo puoi decidere di rimandare il matrimonio o la stesura di un testo, ma se partenza coincide con nascita, allora ti tocca partire. Arrivi e partenze! 😉
Un saluto e grazie di cuore <3
Beh, adesso allora posso farti gli auguri: tanta felicità! Un abbraccio 🙂
🙂
Ho tagliato il traguardo dei 29… mi godo quest’ultimo anno da ventenne!
Ti abbraccio
Un abbraccio anche da parte mia! 😉