Quando quasi cinque anni fa decisi di aprire questo blog non avevo grosse pretese né un grande progetto in mente: solo raccontare l’amore, il matrimonio, la vita attraverso il mio punto di vista, a volte fatto di nuvole rosa, ma anche di tanto realismo e sofferenza, e poi volevo scrivere scrivere e ancora scrivere, perché è la cosa che so fare meglio (credo), ciò che mi fa stare bene e mi fa sentire viva! A supportarmi – come sempre – la mia Boss, che tuttora asseconda e incoraggia ogni mia follia: ha creduto in me ancor prima che lo facessi io, è stata la mia mentore, ora è soprattutto una grande Amica e una delle più grandi fortune successe nella mia vita. Anche allora mi disse: “Buttati, provaci!” e io l’ascoltai, perché lei aveva e ha anche oggi sempre ragione. E ha avuto ragione, cazzo.
L’altra mattina mi sveglio e trovo una mail che recita: “È un immenso piacere comunicarvi che avete vinto il concorso a premi ZIWA – Zankyou International Wedding Awards 2016 dedicato ai migliori fornitori del settore Wedding! COMPLIMENTI!”. Un tuffo al cuore, ma sarà mai possibile? Perché alla fine il mio non è un blog come tutti gli altri: io qui non do consigli, suggerimenti, dritte per il più bel matrimonio della vita… Io parlo solo d’amore e di altri disastri, è un po’ sgangherato, proprio come me. Eppure…
Gli ZIWA sono uno dei premi più importanti del settore indetti da Zankyou e rappresentano il riconoscimento della qualità e della professionalità del lavoro di numerosi addetti suddivisi per categoria da parte delle altre imprese e di numerose coppie di sposi. Potete quindi solo immaginare la grande gioia e il grande stupore a sapermi nominata tra i migliori (qui l’elenco delle mie ‘colleghe’). Per questo voglio ringraziare chi mi ha votata, chi mi tiene compagnia, leggendomi, e soprattutto chi ha creduto in me sin dal principio.
Quando cominciai non sapevo dove mi avrebbe portato quest’avventura né se avrebbe avuto un senso: oggi a distanza di quasi cinque anni posso dire che grazie a questo blog ho fatto nuove interessanti conoscenze, molte avventure in giro per l’Italia e per il mondo e ho avuto la conferma che se fatte con amore e passione, le cose portano lontano, arrivano al cuore. Perché non sai mai fin dove puoi arrivare, fin dove riesci a spingerti, se non fai mai il primo passo. Mi sono sbilanciata in avanti e sono ‘caduta’ in un mondo pieno di meraviglia. Continuate a camminare insieme a me: l’avventura continua.

No Comment