Future sposine, aprite bene le orecchie! Il prossimo anno toccherà a voi pronunciare il fatidico sì e volete una scusa per trascinare fuori di casa il vostro fidanzato il prossimo weekend? Ve la fornisco io!
Fatevi portare a Villa Castelbarco Albani, a Vaprio d’Adda, un’incantevole dimora settecentesca a metà strada tra Milano e Bergamo, dove si svolgerà Sposidea, uno degli appuntamenti più attesi della stagione wedding, arrivato quest’anno alla sua 26^ edizione.
Un’edizione questa, all’insegna della passione e dell’entusiasmo, per offrire un evento di qualità grazie a una particolare attenzione alle tendenze e novità del mondo wedding, presentate da oltre 90 professionisti pronti ad aiutare i futuri sposi a definire ogni aspetto del loro grande giorno con stile ed eleganza.
Camminando lungo le sale decorate e preziose di Villa Castelbarco, prestigioso esempio di architettura lombarda, potrete compiere un viaggio emozionale che vi immergerà in un’atmosfera magica, tra abiti e accessori per sposi e invitati, addobbi floreali, fotografie, bomboniere, location, prove menu, musica, wedding planner e viaggi di nozze.
Da non perdere, il calendario eventi ricco di appuntamenti e approfondimenti, tra tutti la sfilata con gli abiti di Simone Marulli, che presenterà in anteprima italiana la sua nuova collezione Chapter #Six: sarà lui che domenica pomeriggio animerà l’area eventi con la sfilata delle sue creazioni e un talk dedicato alle future spose, dove dispenserà preziosi consigli su scelta dell’abito e del bouquet, l’acconciatura, il trucco e il portamento con la preziosa collaborazione di Monica Becchio, Mariarosa Licini e Clara Lombardi.
Un evento tutto da vivere, ma anche da assaporare grazie alla creazione della Food Court (Corte del gusto), collocata in uscita dal percorso espositivo, nelle Scuderie, dove poter vivere un momento di relax e convivialità in perfetto stile street food, tra una bollicina e un piatto delle cucine gourmet di tutto il mondo.
E per tutti i futuri sposi la possibilità di vincere fantastici premi con il concorso Fortunati in Amore, che premierà 3 fortunati visitatori. Partecipare è semplice: basta pre-accreditarsi online e consegnare la scheda direttamente all’ingresso della Villa. Si procederà poi a un’estrazione che decreterà i fortunati vincitori di una luna di miele alle Maldive, una coppia di fedi Polello e il noleggio di un maggiolino Volkswagen Cabrio.
L’ingresso è a pagamento, ma chi si registra online, potrà ricevere un biglietto omaggio. E l’altro lo offro io: basta stampare questo qui sotto!
Insomma, se avete deciso di sposarvi, non potete non fare un salto a Sposidea: visitarla significa vivere in anteprima il giorno del sì e celebrare amori che durano una vita.
Info utili:
Dove?
Villa Castelbarco Albani
Via per Concesa 4
20069 Vaprio d’Adda MI
Quando?
Venerdì 4 ottobre: 17 – 22.30
Sabato 5 ottobre: 10 – 22.30
Domenica 6 ottobre: 10 – 19
No Comment