Amiche prossime al grande passo, ma anche amanti dell’amore e del matrimonio, non prendete impegni per la serata di giovedì 30 gennaio. Perché? Siete tutte invitate al cocktail di presentazione di “Marina Rinaldi – Le Spose”, la nuova linea sartoriale completamente dedicata all’abbigliamento da sposa, creata da un team ad hoc del rinomato brand del gruppo Max Mara dedicato alle donne dalla silhouette curvy, che per l’occasione festeggerà insieme a Vogue Sposa, la rivista bridal per eccellenza.
Il cocktail party si terrà giovedì 30 gennaio dalle 18 alle 20 presso il nuovissimo flagship store milanese del marchio di Corso Vittorio Emanuele II, dove verranno presentate le sei creazioni della capsule collection: abiti pensati nei minimi particolari, sofisticati, preziosi senza esibizionismi, caratterizzati da materiali fluidi e silhouette semplici, per dare voce a donne vere, consapevoli di sé e della propria bellezza. I modelli, morbidi e poetici, sono stati realizzati in pizzo chantilly, cady, georgette, duchesse, raso di seta talvolta stretch, e completamente ricamati a mano. Su tutto spiccano i dettagli, minuziosamente studiati per offrire tante alternative diverse: le stole asimmetriche, le cinture di gros grain, i grandi fiori ricamati, i piping di cristalli, le acconciature delicate.
A completare l’eleganza delle proposte di “Marina Rinaldi – Le Spose”, i suggerimenti di stile e il tocco glamour del team di Vogue Sposa, per dare vita a diversi momenti, da condividere o di cui essere splendide protagoniste. Come il regalo speciale che attende tutte voi: un ritratto realizzato dall’équipe di Vogue Sposa con l’abito preferito, quello capace di far vivere il sogno e di esprimere la personalità, scelto fra le sei proposte della capsule collection di Marina Rinaldi. Un momento magico per essere protagoniste e vivere in anteprima le emozioni del giorno più bello!
Siete tutte invitate, quindi, ma non dimenticatevi di confermare la vostra presenza, telefonando ai numeri 02/782065 (Marina Rinaldi) o 02/85612210 (Vogue Sposa).
Io non vedo l’ora, e voi? Vi aspetto, ci vediamo là!
No Comment