Il 6 e il 7 febbraio a Milano presso Palazzo Bovara, in pieno centro storico, vicino ai giardini Indro Montanelli, va in scena un evento da non perdere: “Nozze d’incanto”, la prima mostra-evento dedicata alle ultime novità e proposte di aziende prestigiose del settore wedding e dell’alta moda italiana, da cui i futuri sposi possono prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d’amore. L’evento al suo debutto porta la firma dell’architetto Angelo Garini, event designer di chiara fama, che ne ha curato la direzione artistica.
Tante le novità, sia nel concept che nella realizzazione: “Nozze d’incanto” non è un Salone nè tantomeno una Fiera, ma un format 2.0 che supera la visione tradizionale dell’appuntamento tra operatori del settore e pubblico: “Abbiamo voluto intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l’esigenza di incontri one to one”, ha rivelato Garini. Nasce così la Wedding Agenda online all’interno del sito che permetterà di organizzare e pianificare l’appuntamento con l’espositore interessato per poter avere tutte le informazioni necessarie in un tempo tutto dedicato alla coppia.
Un momento da non perdere sarà il percorso di installazioni artistiche volute da Angelo Garini, che presenterà tavole allegoriche e tableau vivant in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola, fulcro decorativo di ogni evento.
Per conoscere il programma nel dettaglio e per partecipare, maggiori informazioni sul sito: Nozze d’Incanto.com.
No Comment