Non sono nemmeno due settimane che sono tornata a lavoro, a pieno ritmo nelle mie attività, che è già tempo di ripartire! La notizia è arrivata inaspettata, a metà estate, quando ero in preda al panico, dovendo barcamenarmi tra la redazione, il blog, Style e altri mille impegni: aprendo la posta, ci trovo questo gradito invito da parte della wedding planner Valeria Ferrari di La Petite Coco a partecipare a “Write my wedding – Wedding blogger in tour”, il primo press educational riservato alle migliori wedding writer italiane, in programma il weekend del 20 e 21 settembre, alla scoperta del Lago di Garda e delle sue tante sfaccettature, una zona ricca di bellezze storiche e naturali dove poter organizzare matrimoni unici ed insoliti, senza dubbio scenografici.
Lusingata ed entusiasta, ho risposto subito (ok, non proprio subito!) di sì, decisa a non farmi sfuggire quest’occasione più unica che rara di andare alla scoperta di una delle zone più belle d’Italia, vista solo di sfuggita per brevi visite o per via di Gardaland.
- Lazise
Partendo da Sirmione, visiteremo i castelli, i borghi, le ville più caratteristiche, alla scoperta delle location ideali per celebrare il proprio matrimonio. Il tour è ancora top secret, però, a Valeria non siamo ancora riuscite a scucire nessuna anticipazione a riguardo!
Parlo al plurale, perché non sarò sola, avrò come compagne di viaggio: Heidi Busetti, professione wedding reporter, la prima in tutto il mondo; Rebecca Riparbelli, autrice del sito Sposiamoci risparmiando, punto di riferimento per le spose oculate, come le definisce lei, che non vogliono rinunciare al sogno, pur non avendo a disposizione un grosso budget; Simona Spinola, responsabile web del sito Zankyou.it, dove cura anche il blog e Valeria Viola, di Spose non convenzionali, il primo blog di matrimoni alternativi… proprio come lei!
Ringrazio Valeria per avermi invitata, chiudo il pc e corro a iniziare a preparare la valigia: pronte a partire con me?
Io sì… ci vediamo lì 😉
A domani, carissima Rebecca! 😉