Abiti per sognare, accessori per dare un tocco personalizzato e originale alla mise in un atelier esclusivo, che mette al centro di tutto la sposa e i suoi desideri: martedì 26 novembre alle 18 Atelier Scenari Sposa presenta le nuove collezioni per il 2014 presso l’elegante concept store di Via Montebello 14 a Milano.
Appuntamento irrinunciabile per chi è in procinto di pronunciare il fatidico sì ed essere aggiornata sulle novità in fatto di bridal fashion, ecco il programma:
– presentazione della collezione di abiti da sposa “Alberta Ferretti bridal”;
– presentazione della collezione di calzature firmate “Serrese”, ideate da Stefania Lo Muzio;
– presentazione dell’intimo sposa firmato “Penrose”;
– presentazione dei gioielli “Ottaviani”;
e tante altre sorprese e novità.
L’evento si svolgerà a Brera, una delle zone più dinamiche e creative di Milano, in uno scenario suggestivo di luci, musiche, profumi e sapori, con un buffet curato da Mo Eventi. Farà da cornice a questo esclusivo evento un’atmosfera di grande gusto e bellezza, nel quale la sposa potrà sognare in anteprima il giorno del suo matrimonio.
Non solo: le spose potranno usufruire di mirati consigli e suggerimenti per il loro total look, di modo che il gran giorno nulla sia lasciato al caso.
Alla serata saranno presenti esperti del settore, wedding planner, giornalisti e stilisti, ospiti preziosi e illustri che si ritroveranno per dare il via alla nuova stagione di Scenari Sposa, atelier noto per riservatezza ed eleganza.
No Comment