Due anni fa fui io a vincerlo nella categoria Blog e fu davvero un onore e un riconoscimento importante per me e il mio blog We for Wedding, aperto ormai quasi sette anni fa, senza troppe pretese (qui le prove!).
Oggi, invece, sono stata chiamata a far parte della giuria di esperti per votare il meglio nel settore Wedding agli ZIWA Awards 2018, i premi internazionali attribuiti da Zankyou Weddings. Il mio faccione spunta tra la créme de la créme dei professionisti che operano in quel fantastico che è il matrimonio e non potrei essere più felice e fiera del mio percorso, costruito a suon di tenacia, forza di volontà e abnegazione. Quindi, grazie a Zankyou per questa bellissima opportunità e grazie a me, che non ho mai mollato.
Ma cosa sono gli ZIWA Awards? Ve li spiego qui sotto.
Cosa sono gli ZIWA?
ZIWA è l’acronimo di Zankyou International Wedding Awards. Si tratta dell’unico premio dove i migliori fornitori di nozze a livello mondiale sono votati da altri fornitori del settore wedding, da coppie di sposi e da una giuria di esperti (oltre a me, qui trovate l’elenco dei prestigiosi colleghi).
Come funzionano le votazioni?
I fornitori presenti nella directory e gli sposi di Zankyou riceveranno un’email con un formulario attraverso il quale potranno votare i migliori professionisti dei vari settori. La giuria professionale sceglierà poi 10 vincitori nazionali, per ogni categoria, tra i fornitori vincitori a livello provinciale. L’assegnazione dei riconoscimenti dei premi provinciali considererà per il 70% il voto dei fornitori e per il 30% il voto degli sposi.
Quando si svolgono gli ZIWA?
Sarà possibile votare per i premi provinciali fino al 27 settembre. A partire dal 4 ottobre verranno comunicati i vincitori e contattati dallo staff.
Cosa si vince negli ZIWA?
I fornitori più votati riceveranno il badge di Vincitore ZIWA 2018 all’interno della scheda tecnica presente nella directory Zankyou e un digital kit speciale con cui potranno comunicare questo importante riconoscimento all’interno del sito web, reti social, blog…
We want you!
Le votazioni dei migliori professionisti sono aperte anche alle coppie di sposi in procinto di fare il grande passo, ma anche a chi è già sposato: chiunque volesse entrare a far parte della giuria popolare, mi scriva nei commenti. C’è tempo fino al 27 settembre per votare!
No Comment